AZ901

Astro Zoom

ESECUZIONE PERFETTA

Dotata per la prima volta del nostro Astro Zoom più potente, la nuova fotocamera bridge KODAK PIXPRO AZ901 monta uno straordinario Zoom ottico 90X insieme a molte altre caratteristiche sorprendenti. Con un sensore di alta gamma BSI CMOS da 20 megapixel, multi-burst da 5 fps, lenti grandangolo da 19,5 mm e ampio display LCD da 3” foto e video avranno una nitidezza eccezionale, con dettagli di altissima precisione. Condividi immediatamente ogni momento con amici e familiari grazie alla connettività wi-fi e a una flessibilità senza limiti. Fotocamere digitali KODAK PIXPRO - Racconta la tua storia

  • Zoom ottico 90X
  • 20 MP CMOS
  • 5 Sequenza scatti 5fps
  • Display LCD articolato 3”(920K Pixels)
  • 360° Scan Panorama
  • Formato RAW e JPEG
  • Connettività WiFi
  • Wireless controllo con dispositivi iOS™ /ANDROID™ Device

90x

Zoom ottico

VISTA DA VICINO

Migliora il risultato grazie allo zoom ottico 90x. L’alternativa migliore se non puoi esserci vicino. Pensa ai vantaggi per te e le tue foto: l’unico limite è la tua immaginazione.

VISIONE ELETTRONICA MIRINO ELETTRONICO (EVF)

NON AFFATICA GLI OCCHI

Lo schermo LCD a volte è difficile da utilizzare o semplicemente, preferisci tornare alla tradizione della fotografia con un mirino? Osserva scene e oggetti e riproduci, vedi in anteprima e prova le opzioni da menù attraverso il mirino elettronico (EVF) di AZ901. Una diottria regolabile fa si che tu veda le cose proprio come sono.

CONTROLLO WIRELESS

COLLEGAMENTO AL TELEFONO

Vuoi controllare la fotocamera da remoto? Controllala con il telefono! Sposta il selettore della fotocamera su “Wi-fi” per collegare l’app PIXPRO Remote Viewer sul tuo dispositivo iOS/ANDROID: Adesso potrai lavorare da dietro le quinte.

EFFETTI CROMATICI

MOSTRA I TUOI COLORI

Sei tu a raccontare la storia e grazie a noi potrai dargli la sfumatura che preferisci. Puoi aggiungere una vignetta, far emergere alcuni colori o tornare indietro a impostazioni come EKTACHROME, KODACHROME, o KODACOLOR. La AZ901 può aiutarti a migliorare il tuo racconto in moltissimi modi.

DISPLAY LCD ARTICOLATO 3"

FAI UN GIRO

Ruota a 180° con lo schermo LCD da 3” e 920K pixel di AZ901. E quando non lo usi, richiudilo per evitare di danneggiare lo schermo. Quando sei pronto a scattare, scegli l’angolazione migliore e risparmiati dolori e sforzi al collo e alla schiena.